top of page
MADAGASCAR
ALCUNE ESCURSIONI CHE POTRAI FARE A NOSY BE
Nosy Iranja
L'isola delle tartarughe.
Semplicemente il meglio per chi è alla ricerca del mare più bello e vuole vivere l'esperienza della "passeggiata nell'oceano". Indimenticabili i suoi colori, il suo mare, il villaggio dei pescatori e la piccola scuola sulla collina del faro.
Avventura in Quad
il modo più divertente per scoprire Nosy Be e i suoi paesaggi. Si attraversano i villaggi in un susseguirsi di punti panoramici mozzafiato sino alla cima di Mont Passot. ai più sportivi è dedicato un circuito avventura nei sentieri sterrati.
Nosy Be
Visita della città inizia con la visita al villaggio di Dzamandar, sede dell'antico zuccherificio e distilleria di stato, potrete passeggiare tra le vie, curiosare tra i mercati e vivere la realtà locale. La visita prosegue poi al sud per arrivare a Hell Ville, con la visita dei mercatini delle spezie e le case coloniali. Si potrà visitare anche l'albero sacro secolare dove la gente si riunisce per pregare.
Escursioni subacquee
A Nosy Be troverai tantissimi diving per le tue escursioni subacquee, potrai nuotare con squali balena e tartarughe, oltre alla vista di bellissimo fondali marini.
NEW YORK
Da New York potete effettuare tantissime escursioni, dalla visita di Washington DC, dove potete vedere la Casa Bianca e se avete tempo, anche il Cimitero Nazionale militare di Arlington (vicino al Pentagono)dove si trova la tomba di John F. Kennedy con la fiamma perenne. Oppure potete fare un'escursione in aereo alle Cascate del Niagara e se potete pernottare 1 notte, vederle illuminate. Se invece volete fermarvi a New York e vi piace l'arte, vi consigliamo la visita al MOMA (Museo di arte moderna) il Metropolitan Museum il Guggenheim la Statua della Libertà e il museo dell'11 settembre....Insomma a New York non ci si ferma mai!!!!
bottom of page