top of page

DESTINATIONS

Destinazioni estive

Madagascar Nosy be

 

Spiagge bianche e mare trasparente, clima da sogno e vegetazione da mille volti.

Il periodo per andare a Nosy be va da maggio a fine novembre, ma il periodo più secco lo troviamo da luglio a settembre.

Potrai fare il bagno con le tartarughe o scegliere di visitare questa splendida isoletta con i quad o, in alcuni periodi dell'anno, potrai fare l'escursione per l'avvistamento delle balene.

Cosa aspetti... il Madagascar ti aspetta!!!!!

andilana-beach-resort.jpg
Maldive

Le Maldive sono isolette nell'oceano Indiano e offrono soprattutto relax.

Ci sono svariati resort con qualsiasi tipo di sistemazione tu vorrai.

il periodo migliore per andare sono i mesi di febbraio e marzo.

Una volta nella vita bisognerebbe visitarle e sicuramente ci lascerai il cuore!

maldive.jpg
CERCA LA TUA VACANZA O CONTATTACI

J Travel ti da tutte le informazioni di viaggio e per i Paesi che ne necessitano, ti fornisce il supporto per l'ottenimento del visto d'ingresso

Maiorca

Situata nel Mar Mediterraneo, è la più grande delle Isole Baleari con un bel tempo soleggiato durante tutto l'anno, e riesce a soddisfare gli interessi e i gusti di tutti. Famosa per le sue spiagge incredibili, per l'ottimo svago all'aria aperta, i ristoranti a buon mercato e la sua vibrante e indimenticabile vita notturna.

Ci appoggiamo ai migliori Operatori Turistici presenti sul mercato Italiano in base alle esigenze dei clienti.

Minorca

La meta ideale per chi cerca una vacanza di pace, silenzio e tranquillità, e ovviamente un mare meraviglioso. L’isola delle Baleari più piccola e meno conosciuta dal turismo di massa ha un fascino particolare che vi farà innamorare dopo poche ore dall'arrivo, oltre che per il mare caraibico anche per altre caratteristiche come la buona cucina, l’architettura signorile di Ciutadella e il fascino inglese di Mahon.

New York

Porta del Mondo, New York conosciuta anche con il nome di " La Grande Mela". Una destinazione piena di divertimento e cultura. New York è la città per tutti e se ci si ferma ad ascoltarla e ad osservarla non si potrà più dimenticare e diventerà il posto sul quale misurare tutto il resto del Mondo!

bottom of page